Daken S.p.A. è un’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive, Antincendio e Sicurezza.
Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del team Daken Locks, presso la nostra sede operativa di Matera – Jesce.
La Risorsa si occuperà di:
- fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale
- gestire i reclami dei clienti
- gestire le richieste e le verifiche di ordini
- elaborare offerte commerciali
- creare e gestire i codici degli articoli di vendita
- garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction
Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus
- esperienza di almeno due anni
- laurea in materie affini
- buona capacità di utilizzo del pacchetto office e CRM
- ottime capacità relazionali e di problem solving
- disponibilità a trasferte
Inquadramento contrattuale:
- CCNL Metalmeccanica Industria
- full Time (presenza in sede)
- inquadramento e RAL in base alle competenze verificate
- Welfare aziendale
Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).