Customer Care Specialist

Daken S.p.A. è un’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive, Antincendio e Sicurezza.

Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del team Daken Locks, presso la nostra sede operativa di Matera – Jesce.

La Risorsa si occuperà di:

  • fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale
  • gestire i reclami dei clienti
  • gestire le richieste e le verifiche di ordini
  • elaborare offerte commerciali
  • creare e gestire i codici degli articoli di vendita
  • garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction

Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus
  • esperienza di almeno due anni
  • laurea in materie affini
  • buona capacità di utilizzo del pacchetto office e CRM
  • ottime capacità relazionali e di problem solving
  • disponibilità a trasferte

Inquadramento contrattuale:

  • CCNL Metalmeccanica Industria
  • full Time (presenza in sede)
  • inquadramento e RAL in base alle competenze verificate
  • Welfare aziendale

Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

INVIA CANDIDATURA